Festival di Sanremo - 09 febbraio 2015, 09:01

#Sanremo2015: da oggi scatta il programma di iniziative e collaborazioni del Ristorante Glam

Glam Restaurant questa sera lancia anche "Aspettando il Festival - Canzoni in tavola" con un menù - per chi vuole - ispirato a celebri canzoni italiane.

#Sanremo2015: da oggi scatta il programma di iniziative e collaborazioni del Ristorante Glam

Siamo alla vigilia del tanto atteso via al Festival della Canzone Italiana 2015 e il Glam Restaurant Villa Noseda in Corso Inglesi 1, proprio di fronte al Casinò, fa scattare oggi il suo programma di iniziative e collaborazioni.

Innanzitutto, nella esclusiva Sala Rossa, il Glam ospita per tutta la settimana una grande radio nazionale, Radio NumberOne, con la scatenata coppia Benson-Viscardi che da oggi comincia ad intervistare al Glam tutti i cantanti e i protagonisti del Festival. La passerella di Vip sarà anche protagonista dei servizi televisivi girati sempre al Glam Restaurant dalla troupe di Tg Events e le voci dei cantanti saranno anche  trasmesse su Radio Nostalgia che copre tutto il territorio ligure.

Ma non solo, il Glam Restaurant questa sera lancia anche "Aspettando il Festival - Canzoni in tavola" con un menù - per chi vuole - ispirato a celebri canzoni italiane (Fin che la barca va di Orietta Berti, Spaghetti a Detroit di Fred Bongusto, La Paranza di Daniele Silvestri, Gelato al limone di Paolo Conte). Grande attesa poi per il Glam Gala del Festival di giovedì insieme a Sanremonews, con tanti cantanti e ospiti vip in sala.

Infine sabato ci sarà il doppio appuntamento tra la finale festivaliera e la festa di San Valentino con un dolce specialissimo "Sinfonia d'Amore" preparato per l'occasione dal nostro chef. Senza dimenticare che il Glam Restaurant durante le notti festivaliere rimane aperto no stop anche dopo la mezzanotte con tante sorprese in vista.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU