Attualità - 05 febbraio 2015, 12:02

Imperia: la Confartigianato informa i propri associati che domani ci sarà il primo corso del protocollo “Mi Sento Sostenibile”

Dopo quella del 6 febbraio ci saranno altre date che saranno comunicate in futuro, chi non potrà presenziare a questo primo appuntamento, avrà quindi altre possibilità nelle successive occasioni.

Imperia: la Confartigianato informa i propri associati che domani ci sarà il primo corso del protocollo “Mi Sento Sostenibile”

La Confartigianato di Imperia, essendo uno dei firmatari del protocollo, informa tutti i propri associati che venerdì 6 febbraio alle ore 21 presso la sala Polivalente di Piazza Duomo ad Imperia, ci sarà il primo corso dedicato a chi ha aderito al protocollo d'intesa con il Comune per il progetto "Mi sento SOStenibile".

Il corso è obbligatorio e vi potranno partecipare gli artigiani e gli esercenti o loro delegati. Dopo quella del 6 febbraio ci saranno altre date che saranno comunicate in futuro, chi non potrà presenziare a questo primo appuntamento, avrà quindi altre possibilità nelle successive occasioni.

A chi seguirà il corso verrà fornito il materiale informativo, consistente in volantini relativi al progetto e nel bollino da attaccare alla vetrina. Potranno partecipare anche artigiani ed esercenti che ancora non hanno aderito al protocollo, potendo cogliere l'occasione del corso per iscriversi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU