Al Direttore - 05 febbraio 2015, 14:58

Sanremo: danni all'impermeabilizzazione del tetto dell'Ist. 'Ruffini-Aicardi', la segnalazione di uno studente

"Una copertura già danneggiata da tempo e che il vento di oggi ha divelto. Oggi pomeriggio parrebbe che la Provincia corra ai ripari. Noi vigiliamo"

Sanremo: danni all'impermeabilizzazione del tetto dell'Ist. 'Ruffini-Aicardi', la segnalazione di uno studente

Gentile Signor Direttore

Mi chiamo Sandro Noaro ed in qualità di rappresentante d'Istituto 'Ruffini-Aicardi' mi pare corretto segnalare il danno avuto dall'impermeabilizzazione del tetto del plesso scolastico della Scuola Agraria.

Tale copertura era già danneggiata da tempo, tanto che diversi locali del convitto sono divenuti inagibili nel corso degli anni.

Nonostante le numerose richieste di intervento inviate alla Provincia si è dovuto arrivare ad oggi, dove un provvidenziale vento ha divelto una parte importante di tale guaina... per fortuna senza danni alle persone.

Ora mi pare che questa situazione di emergenza abbia smosso gli animi ed i cordoni della borsa della nostra amata Amministrazione Provinciale. Oggi pomeriggio parrebbe che si corra ai ripari. Noi vigiliamo.

Un sentito ringraziamento va al personale tutto dell'Istituto 'Aicardi' ed in particolare al signor Vaniglia, responsabile della sicurezza.

Sandro Noaro".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU