Politica - 09 gennaio 2015, 12:09

Primarie del Partito Democratico in Liguria: ultimo giorno per richiedere la possibilità di votare fuori sede

Per farlo basta una richiesta alle Commissioni Provinciali per le Primarie (Imperia, Savona, Genova, Chiavari e La Spezia) della provincia in cui si intende votare.

Primarie del Partito Democratico in Liguria: ultimo giorno per richiedere la possibilità di votare fuori sede

Ultimo giorno, oggi per studenti e i lavoratori fuori sede, che intendono partecipare alle Primarie del PD che si terranno domenica dalle 8 alle 20 per richiedere la possibilità di votare fuori sede.

Per farlo sarà sufficiente una semplice richiesta alle Commissioni Provinciali per le Primarie (Imperia, Savona, Genova, Chiavari e La Spezia) della provincia in cui si intende votare e per farlo, oltre a possedere i requisiti per poter partecipare al voto occorre essere residenti in Liguria.

I requisiti per votare sono: avere diritto attivo di voto per le elezioni regionali. Possono partecipare al voto anche i cittadini che abbiano compiuto i 16 anni entro l'11 gennaio 2015, nonché i migranti, regolarmente residenti nella Liguria, muniti di permesso di soggiorno, di documento d’identità e che abbiano compiuto 16 anni entro l'11 gennaio 2015.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU