Politica - 08 gennaio 2015, 08:21

Dopo la chiusura del tesseramento 2015 il 'Laboratorio per Imperia' conferma la sua vocazione civica

"Gli amici che hanno voluto aderire ad un diverso progetto politico - viene evidenziato dal direttivo - quantunque eletti con la lista allora espressa dal 'Laboratorio', proseguiranno il loro cammino al di fuori di questo Gruppo".

Dopo la chiusura del tesseramento 2015 il 'Laboratorio per Imperia' conferma la sua vocazione civica

Il 31 dicembre scorso si è conclusa la campagna di rinnovo del tesseramento del 'Laboratorio per Imperia' per l’anno 2015. Il 'Laboratorio' conferma la vocazione civica e la sua connotazione di supporto all’Amministrazione e servizio alla collettività.

"Gli amici che hanno voluto aderire ad un diverso progetto politico - viene evidenziato dal direttivo - quantunque eletti con la lista allora espressa dal 'Laboratorio', proseguiranno il loro cammino al di fuori di questo Gruppo. Crediamo quindi che sia stata fatta definitiva chiarezza fra le diverse legittime posizioni politiche dei singoli eletti e quelle del Laboratorio che, in modo del tutto evidente, assume definitivamente la connotazione di impegno civico. L’associazione rimane aperta a donne e uomini di buona volontà, indipendentemente dalle provenienze politiche e dalle ideologie".

"Per il futuro - termina il direttivo del 'Laboratorio' - proseguiremo, tra le altre cose, nell’organizzazione di eventi pubblici che hanno generato interesse e partecipazione, e apriremo un confronto con tutte le forze politiche e civiche interessate a individuare soluzioni a problemi di primaria importanza per la città, attivando ogni possibile sinergia".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU