Politica - 24 novembre 2014, 21:17

Visita della Regione Liguria questo pomeriggio a Chiusanico e Cesio nell'entroterra imperiese

Per la benedizione ed inaugurazione del manto di copertura in fibra sintetica dei campi "Libero Alassio" ed all'illuminazione della Bocciofila Ilio Barontini a Chiusanico e dell'Oratorio a Cesio.

Visita della Regione Liguria questo pomeriggio a Chiusanico e Cesio nell'entroterra imperiese

La Regione è stata oggi a Chiusanico (con il Presidente della Regione Liguria, il Presidente della Provincia di Imperia, gli Assessori Paita, Cascino, Barbagallo e Donzella, oltre agli Amministratori Provinciali ed ai Sindaci locali), per la benedizione ed inaugurazione del manto di copertura in fibra sintetica dei campi "Libero Alassio" ed all'illuminazione della Bocciofila Ilio Barontini, in frazione Villa nel Capoluogo.

Oltre al'inaugurazione, in frazione Castello sempre del capoluogo ed all''interno dell'immobile della Fondazione Gandolfi (a pochi passi dalla casa ove nacque Cristoforo Colombo), della nuova Biblioteca Civica di Chiusanico, ideata e realizzata con l'indispensabile aiuto del Professor Ugo Tortello che ne curerà la gestione. Nell'occasione verrà illustrato dall'Avvocato Fabio Natta, Sindaco di Cesio, il libro, su Chiusanico, scritto dal Professor Tortello Ugo.

Quindi l'intera delegazione di Amministratori ed i Presidenti della Regione Liguria e della Provincia di Imperia sono andati a Cesio, frazione Arzeno d'Oneglia, per la benedizione dell'Oratorio della Visitazione dopo il restauro, oltre che per l'inaugurazione a Cesio del forno comunale appena restaurato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU