Eventi - 19 novembre 2014, 09:21

Sanremo: 'Buca Cena Wedding Night', offerte, sconti e promozioni, in esclusiva ai partecipanti

Un evento per consentire ai promessi sposi, ai loro testimoni, amici e parenti, di apprezzare in pieno le qualità della struttura e dello staff. Oltre alla generosa cucina gastronomica, un insieme di proposte per il giorno più bello.

Sanremo: 'Buca Cena Wedding Night', offerte, sconti e promozioni, in esclusiva ai partecipanti

La "Buca Cena Wedding Night" sarà un evento straordinario, che consentirà ai partecipanti - olte ad apprezzare in pieno le qualità della struttura e dello staff del prestigioso Ristorante del Campo Golf, arricchita da una numerosa e qualificata presenza di operatori del settore che sapranno interessare i convenuti con proposte di qualità - di beneficiare di una lunga serie di offerte, sconti e promozioni che gli operatori professionali metteranno loro a disposizione in esclusiva.

Una occasione unica per cominciare a "tastare" una delle location più apprezzate del ponente ligure per eventi esclusivi, cerimonie, matrimoni, battesimi. La capiente sala inglese e la spaziosa terrazza della prestigiosa Club house del Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo sono lo scenario ideale per portare a compimento nel modo migliore ogni appuntamento. Una attitudine ormai quasi centenaria che verrà confermata venerdì 21 novembre, in occasione della prima edizione di "Buca Cena Wedding Night".

Dalle 19 sino ad oltre la mezzanotte, fioristi, fotografi, videoperatori, parrucchieri, truccatori, gioiellieri saranno a disposizione degli ospiti della serata. Dalle ore 20:00 verrà servito l'aperitivo a tavola. Alle 20:30 inizierà la cena che sarà allietata dalla sfilata di abiti di Ultimo Boutique e dalla presentazione delle cantine vinicole selezionate da Agenzia Grandi Vini. Un'occasione imperdibile per vedere, toccare e assaggiare di persona, in vista di una scelta importante per il giorno più bello.

Non solo la generosa cucina gastronomica degli Chef Davide Bisato e Giulia Gurzi, con i suoi tocchi mediterranei, liguri e francesi, ma anche un insieme di proposte per cominciare (o continuare) la strada verso il matrimonio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU