Attualità - 03 novembre 2014, 10:50

Sanremo: mentre da poco sono iniziati i lavori in via Mario Calvino ha riaperto il 'Pozzo dei Desideri'

Il ristorante era stato chiuso il 19 gennaio scorso per la frana che ha devastato la strada. Ora si chiama 'Il pozzo dei desideri 2' ed è in via Privata Scoglio. All'inaugurazione anche il Sindaco Biancheri.

Sanremo: mentre da poco sono iniziati i lavori in via Mario Calvino ha riaperto il 'Pozzo dei Desideri'

Ha riaperto venerdì scorso Fabio Barisone, titolare del ‘Pozzo dei Desideri’ di via Mario Calvino. Archiviata la brutta ‘pratica’ del noto ristorante che è ‘imploso’ il 19 gennaio a seguito delle abbondanti piogge che hanno devastato la strada che unisce via Duca degli Abruzzi alla frazione della ‘Villetta.

Ora il locale si chiama ‘Il Pozzo dei Desideri 2’, come volersi distinguere da quello di via Calvino, pur mantenendo tutte le peculiarità del ristorante di Fabio Barisone. Dopo 9 mesi, venerdì scorso la riapertura in via Privata Scoglio, nel quartiere di San Martino, alla presenza di tanta gente ed anche del Sindaco Alberto Biancheri, che ha voluto confermare la sua vicinanza.

Mentre da poco sono iniziati i lavori di sistemazione di via Mario Calvino, Barisone ha preferito ‘cambiare rotta’ e dirigersi in un luogo non molto distante da quello che ha ospitato il suo locale negli anni scorsi, ma completamente diverso, dalla campagna al mare.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU