Attualità - 24 ottobre 2014, 11:15

Sanremo: fattoria degli animali e maneggio, il Comune riaffida la gestione per altri tre mesi al Consorzio Il Cammino

La proroga della gestione, dal 15 ottobre 2014 al 14 gennaio 2015 per un importo totale di € 11.963,63 IVA compresa, è stata decisa dagli uffici di Palazzo Bellevue per non interrompere il servizio di gestione e considerato l'esito della gara ad evidenza pubblica di giugno andata deserta.

Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Il comune di Sanremo affiderà per altri tre mesi la gestione della fattoria degli animali e del maneggio del Parco Naturale San Romolo Monte Bignone al Consorzio Il Cammino Società Cooperativa Sociale.

La proroga della gestione, dal 15 ottobre 2014 al 14 gennaio 2015 per un importo totale di € 11.963,63 IVA compresa, è stata decisa dagli uffici di Palazzo Bellevue per non interrompere il servizio di gestione (in capo alla Cooperativa tramite procedure negoziate dall'ottobre 2012) e considerato l'esito della gara ad evidenza pubblica di giugno andata deserta.

In attesa che vengano adottati nuovi criteri per l’affidamento della gestione delle strutture, gli uffici hanno quindi riaffidato al Consorzio, che a sua volta affiderà il servizio alla consorziata denominata “Il Solco” con sede in Valle Armea,  l'assistenza giornaliera degli animali del Parco e del maneggio. 

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU