Attualità - 04 settembre 2014, 07:11

Curiosa ma importante iniziativa a Diano San Pietro: adotta un cane del Comune e... non paghi la Tari

Come riportato sul sito del comune dell'entroterra del Golfo Dianese, chi decida di adottare un cane randagio ospite presso una struttura convenzionata e a carico del bilancio comunale, avrà un'esenzione della Tari.

Curiosa ma importante iniziativa a Diano San Pietro: adotta un cane del Comune e... non paghi la Tari

Bella iniziativa del Comune di Diano San Pietro. Come riportato sul sito del comune dell'entroterra del Golfo Dianese, chi decida di adottare un cane randagio ospite presso una struttura convenzionata e a carico del bilancio comunale, avrà un'esenzione della Tari.

"Adotta un cane del Comune... Non paghi la Tari - si legge - con deliberazione di C.C. n.24 del 26/08/2014 è stata introdotta l’esenzione dalla Tassa sui Rifiuti dell’immobile destinato ad abitazione principale di residenti, che adottino definitivamente un cane randagio ospitato presso struttura convenzionata e a carico del bilancio comunale, per ogni anno o frazione di anno in cui si dimostri l’esistenza in vita dell’animale e le perfette condizioni di salute ovvero si certifichino le spese veterinarie sostenute.

Maggiori informazioni potranno essere richieste al n.0183/49212 (interno 5), nelle giornate di martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU