Eventi - 22 agosto 2014, 09:35

Sanremo: da quest'oggi al Cinema Tabarin la proiezione di "E fu sera e fu mattina"

Il film è stato girato in Piemonte dal Regista Emanuele Caruso con Simone Riccioni, Sara Francesca Spelta, Francesca Risoli, Lorenzo Pedrotti, Albino Marino.

Sanremo: da quest'oggi al Cinema Tabarin la proiezione di "E fu sera e fu mattina"

Da venerdì  22 agosto al cinema Tabarin di Sanremo verrà proiettato il film “E Fu sera e fu mattina”, il film è stato girato in Piemonte dal Regista Emanuele Caruso con Simone Riccioni, Sara Francesca Spelta, Francesca Risoli, Lorenzo Pedrotti, Albino Marino.

Trama: Ad Avila, un tranquillo paesino di 2.000 anime che regna in cima a una verde collina, si sta festeggiando in piazza, come ogni anno, la festa di Sant'Eurosia, patrona dei frutti della terra. Ma al bar del paese è successo qualcosa. Un evento eccezionale, di quelli che ad Avila non sono abituati a vedere spesso. Gli occhi delle persone sono puntati sulla televisione del bar e paiono non volersi staccare per nessun motivo. E quando Francesco, il parroco del piccolo paese, arriva al bar, la gente è già nel panico. La vita e la quotidianità degli abitanti di Avila verrà letteralmente sconvolta e messa in discussione, obbligando ciascun singolo a cambiare e ridimensionare la propria esistenza. Nel bene e nel male

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU