Politica - 11 agosto 2014, 21:35

Vallecrosia: duro j'accuse della minoranza all'Amministrazione "La grafica del comune affidata al figlio di un consigliere di maggioranza!"

“Abbiamo chiesto documentazione specifica – ha detto Perri – e sono emerse fatture di prodotti fatti dall’azienda grafica in questione e, per quanto ne sappiamo non c’è nessun contratto di collaborazione”.

Vallecrosia: duro j'accuse della minoranza all'Amministrazione "La grafica del comune affidata al figlio di un consigliere di maggioranza!"

Il Consiglio Comunale di Vallecrosia di questa sera, con un intervento di Fabio Perri, ha evidenziato l’affidamento di molti lavori di grafica per conto del Comune, alla azienda di Diego Lupano, figlio del Consigliere Aprosio.

“Abbiamo chiesto documentazione specifica – ha detto Perri – e sono emerse fatture di prodotti fatti dall’azienda grafica in questione e, per quanto ne sappiamo non c’è nessun contratto di collaborazione”. L’Amministrazione, attraverso l’Assessore Paolino ha risposto che non c’è nessun indirizzo politico in merito, ma che sarebbero gli uffici ad occuparsene. Il Consigliere Balbis ha ribadito ulteriormente che “Già in occasione della ‘Festa della musica’ dello scorso, appena vi siete insediati, avete fatto preparare un progetto grafico da 320 euro alla ditta di Diego Lupano. Questa cosa ci sembra davvero indelicata”.

(Sotto le altre notizie sul Consiglio di questa sera)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU