Eventi - 13 giugno 2014, 17:58

Nel week end a Pieve di Teco rassegna teatrale di beneficenza con il Lions Club Nava-Alpi Marittime

Ritorna sul palcoscenico la compagnia teatrale amatoriale Ramaiolo in scena con la sua nuova e divertente commedia “Fiore di cactus”.

Nel week end a Pieve di Teco rassegna teatrale di beneficenza con il Lions Club Nava-Alpi Marittime

Il Lions Club Nava-Alpi Marittime propone, per domani sera alle 21, uno spettacolo teatrale di beneficenza nella splendida cornice del teatro Salvini di Pieve di Teco. Ritorna sul palcoscenico la compagnia teatrale amatoriale Ramaiolo in scena con la sua nuova e divertente  commedia “Fiore di cactus”.

Il lavoro dei ramaioli ha preso spunto da un lavoro scritto nel 1964 dagli autori Barillet e Gredy cui è seguita nel 1969 la trasposizione cinematografica con Walter Matthau, Ingrid Bergman e Goldie Hawn. Detto sommariamente la storia è ambientata nella Parigi degli anni settanta dove un dentista, scapolo ed impenitente playboy, per evitare coinvolgimenti eccessivi nelle storie che vive, si inventa una moglie e tre figli, senza riuscire a prevedere e gestire  le complicate vicende che da ciò scaturiscono. La serata si inserisce nei services che i Lions organizzano annualmente per raccogliere fondi da destinare ad attività o progetti di utilità e valenza sociale.

“Anche uno spinoso cactus ogni tanto mette un fiore…..”. Per chi vuole saperne di più e vedere come va a finire l’appuntamento è per domani alle 21 Pieve di Teco. Info e prenotazioni per l’acquisto dei biglietti ai seguenti numeri telefonici: 338 8299240 – 348 2434741 – 393 5663613.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU