Dopo il recente successo di pubblico della prima Sagra di Giugno, la Nuova Pro Loco di Diano Borganzo è pronta ad ospitare la prossima: sabato 14 e domenica 15 con il menù che ha fatto la delizia di grandi e piccini: ’Friscioi de ceulette, cima, turta verde e vermentin’ e con due orchestre di eccezione: ‘Onda sonora band’, e ‘Franca Lai – Magnoli Band’.
"Dalle ore 19 - spiegano dalla Pro Loco - ci sarà l'apertura delle stands gastronomici, dove non mancheranno ad accompagnare il menù previsto, il fritto misto, carne alle brace, ‘condium’, patatine, svariati dolci, il tutto accompagnato da vini locali come il Vermentino della casa e il Pigato.
Il presidente della nuova Pro Loco, Gianni Risso, si augura che il successo delle Sagre, nel nuovo parco si ripeta, visto che l'enorme sforzo fatto per metterlo in piedi, allestito per gli eventi estivi e non solo, merita d'essere conosciuto e... riconosciuto. Il sig. Risso ringraziando tutta la popolazione di Diano Borganzo per la preziosa collaborazione che ha dimostrato una volta ancora, come il intento comune sia quello di fare il bene del paese. Ringrazia alla Amministrazione comunale, ai tanti soci e simpatizzanti che hanno contribuito con il loro impegno a rendere concreto un sogno che sembrava impossibile. Un grazie ai volontari, senza di loro tutti gli sforzi sarebbero inutile, senza dimenticare tutti gli sponsor che hanno garantito materialmente la riuscita delle feste.
Non resta che invitare a tutti a queste nostre due serate: divertimento, musica e buona cucina sono assicurati".