Non si è fatto attendere lo sfottò di Carlo Capacci a Gianni Berrino, il candidato Sindaco di Sanremo nelle fila di Forza Italia, sconfitto questa sera al ballottaggio da Alberto Biancheri.
Le polemiche tra Berrino e Capacci erano nate dopo la chiusura della campagna elettorale, quando il Sindaco di Imperia si era recato a Sanremo in sostegno di Biancheri, insieme ai sindaci di Taggia Vincenzo Genduso e a quello di Savona Federico Berruti.
La presenza e le critiche dei tre sindaci durante l'incontro, non erano andate giù a Berrino.
"Grazie - aveva scritto Berrino sul proprio profilo Facebook - soprattutto al sindaco di imperia per il suo stile. La classe non e’ acqua e meno male se no per sua colpa Imperia sarebbe sempre alluvionata!!! Le Vostre critiche sono per me medaglie specie pensando a tutte le volte che fino a qualche mese fa vi siete allineati sulle posizioni della maledetta SANREMO!".
Capacci aveva replicato rimandando tutto a lunedì. Pochi minuti prima di mezzanotte, con la vittoria di Biancheri ormai certa, il Sindaco di Imperia ha rincarato la dose sempre tramite Facebook: "Berrino... lunedì è tra pochi minuti".