Sport - 20 maggio 2014, 10:49

Pallacanestro: terza vittoria di fila per le Under 15 della RaNaBo, battuta anche la Landini Lerici

La Ranabo continua a credere e a far crescere il suo settore femminile. Oltre alla squadra Under 15 costituito da atlete nate nel 99/00 ammesse 2001 ci sono quasi trenta giovanissime che possono già costituire due team di Gazzelle nate 2002/03 ammesse 2004.

Pallacanestro: terza vittoria di fila per le Under 15 della RaNaBo, battuta anche la Landini Lerici

Ranabo - US Landini Lerici: 79-49

Terzo successo di fila per le ragazze della Under 15 Femminile allenate da Stefania Guardiani che, sabato pomeriggio, tra le mura casalinghe della Palestra Conrieri si sono imposte con un netto 79 a 49 contro il Landini Lerici. Match mai in discussione fin dai primi minuti di gioco. In evidenza i 20 punti del capitano Conte ben supportata da tutto il team che con una prova corale permette ad ogni atleta di scrivere punti a referto. "Le ragazze quest'oggi hanno dato il massimo e sono state premiate con una convincente vittoria" commenta una soddisfatta Stefania Guardiani "sono due anni che giochiamo sotto età e dopo un lungo periodo dedicato alla crescita possiamo ora raccogliere i frutti del tanto lavoro svolto." 

La Ranabo continua a credere e a far crescere il suo settore femminile. Oltre alla squadra Under 15 costituito da atlete nate nel 99/00 ammesse 2001 ci sono quasi trenta giovanissime che possono già costituire due team di Gazzelle nate 2002/03 ammesse 2004. La società ne approfitta per ringraziare nuovamente Mauro Bonino del Sea Basket Sanremo che con l'atleta Azzurra Genovese, in questa occasione impegnata a Marola per il Trofeo delle Province, testimonia che la collaborazione tra società vicine è la chiave per una rinascita di questo meraviglioso settore che sarebbe un peccato trascurare. 

Hanno giocato per la Ranabo: Conte 20, Guaccio 5, Gnutti 2, Riello 18, Lega 2, Stanchieri 4, Cavaliere 18, Mazza 10. Allenatrice: Stefania Guardiani.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU