Politica - 17 maggio 2014, 09:30

Sanremo: domenica mattina al Teatro Ariston incontro della Lega Nord per Oddo Sindaco

Sarà presente buona parte della squadra di allora che guidò l’amministrazione di Sanremo dal 1993 al 1995

Sanremo: domenica mattina al Teatro Ariston incontro della Lega Nord per Oddo Sindaco

"La Lega amministra Sanremo : 1993 – 1995.  ODDO Sindaco. Ora come allora, uno stile diverso". E’ questo il tema dell’incontro della Lega Nord con la cittadinanza che si terrà domani mattina al teatro Ariston sala Roof, domenica 18 maggio alle ore 10:30.

Sarà presente buona parte della squadra di allora che guidò l’amministrazione di Sanremo dal 1993 al 1995, con in testa il suo sindaco Davide ODDO, che in oggi si ripropone. Tra questi Vinicio Tofi e Marco Medlin che furono assessori e vice del sindaco.

"Obbiettivo dell’incontro - spiega Lega Nord Sezione di Sanremo - è riportare all’evidenza dei sanremesi l’impostazione concreta ed innovativa dell’attività amministrativa della Lega, che si ripropone oggi quale soluzione delle problematiche cittadine. Il filo conduttore sarà una vera chicca : il video promozionale autentico realizzato nel 1993 per la campagna elettorale.

Questo ci permetterà, guidati da un Davide Ooddo sensibilmente più giovane, di ripercorrere le tematiche sensibili della città, e….. di scoprire che non sono cambiate affatto ! Infatti, a parte quanto realizzato in quel periodo, i problemi che giacciono irrisolti sul tavolo sono praticamente gli stessi .

Allora la Lega e Davide ODDO si ripropongono per il futuro per affrontare e risolvere i problemi con la continuità di impostazione innovativa e concreta, anche attraverso il confronto col passato che non mancherà di stupire i cittadini. Video alla mano, quindi non parole vuote ma fatti, si dimostrerà come la Lega è la soluzione giusta per i problemi di Sanremo, ora come allora".

La cittadinanza è cordialmente invitata.

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU