"Davvero si fa fatica a capire la logica di alcune scelte operate dalla Riviera Trasporti. Da una parte si istituisce una corsa assolutamente secondaria come la linea Sanremo-Torino, che si rivolge ad una utenza molto ridotta, e dall’altra si tengono fermi gli autobus in una giornata interessata da una presenza di turisti che si auspica essere molto consistente".
Lo scrive il capogruppo del PD in Provincia, Riccardo Giordano, che prosegue: "Il ponte del 25 Aprile ha segnato una incoraggiante ripresa delle presenze turistiche nella nostra Riviera e c’è da sperare in una conferma anche per il ponte del 1° Maggio. E’ necessario garantire il servizio sia ai turisti che ai lavoratori, impegnati malgrado la giornata festiva, perché in caso contrario sarebbero ulteriormente danneggiati".
"L’interruzione delle corse in un giorno così importante - termina Giordano -determinerà più danni che benefici per l’economia del nostro territorio e pertanto chiediamo formalmente alla Provincia di intervenire affinché gli autobus della Riviera Trasporti siano regolarmente in servizio nella giornata del 1° Maggio".