Attualità - 29 aprile 2014, 07:14

A giugno un corso per l'uso dei social media per liberi professionisti al 'Centro Pastore' di Imperia

Il web rappresenterà sempre di più un luogo di incontro tra domanda e offerta di servizi professionali e i social media ne saranno i canali privilegiati.

A giugno un corso per l'uso dei social media per liberi professionisti al 'Centro Pastore' di Imperia

Il Centro Pastore di Imperia organizza, per il 6 giugno prossimo dalle 14.30 alle 18.30 il corso “Professionisti 2.0. Corso pratico all’uso dei social media per liberi professionisti”.

Il web rappresenterà sempre di più un luogo di incontro tra domanda e offerta di servizi professionali e i social media ne saranno i canali privilegiati. Non solo, dunque, non si possono più ignorare queste realtà, ma su di essi lo Studio del futuro dovrà investire in termini di conoscenze e professionalità, interne ed esterne. La comunicazione acquista così un ruolo centrale nella professione di oggi: bisogna essere bravi e bisogna saperlo comunicare. E i social in tutto questo che ruolo hanno? I social media sono catalizzatori di visibilità, sono “ponti “che portano utenti al sito, sono il megafono che diffonde la voce in centinaia di piazze frequentate dai potenziali clienti. Le funzioni dei social media sono molteplici: portare traffico al proprio sito di Studio, farsi conoscere all’interno di gruppi di discussione e forum, presentare la propria attività anche con strumenti multimediali come i video, interagire con colleghi e mantenersi aggiornati su eventi e contenuti.

Per maggiori informazioni: Dott.ssa Elena Sparago mail: elesparago@gmail.com oppure info@centropastore.it; cell 3393673068 , tel: 0183 76231

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU