Eventi - 15 marzo 2014, 17:59

Il sassofonista sanremese Gabriele Zeppegno tra i nominati del Dance Music Awards Italia

La serata di premiazione si terrà durante il mese di aprile 2014

Gabriele Zeppegno

Gabriele Zeppegno

C’è un Sanremese tra i nominati del Dance Music Awards Italia. E’ Gabriele Zeppegno in arte ‘Gabry Sax’ che è già quindi di diritto tra i ‘nominati’ nella serata di premiazione che avverrà durante il mese di aprile 2014.

Si ritroverà in mezzo a grossi nomi della musica dance in Italia anche loro in nomination come ad esempio: Albertino, Linus, Gabry Ponte, Benny Benassi, Alex Gaudino, Christian Marchi, Fargetta, Gigi D'Agostino, Joe T Vannelli, Marco Mazzoli, Roberto Ferrari... Zeppegno si dice piacevolmente stupito di questo risultato e ringrazia tutti quelli che finora lo hanno sostenuto anche a sua insaputa.

Per chi abbia voglia di dare un contributo all'artista affinchè raggiunga un buon piazzamento o addirittura, perché no, la vittoria, è possibile votare per lui ma solo da cellulare spedendo un SMS al numero 340 63 58 503 (+39 per l’estero). Nel sms va solo inserito 201 senza nomi o altre scritte... Solo 201. Il costo del SMS è quello legato al proprio operatore, senza maggiorazioni!

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU