Strepitoso fine settimana per le squadre giovanili del Ventimiglia calcio: tutte a punti, in alcuni casi i granata hanno battuto avversari di tutto rispetto come il Vado e la Carlin’s.
Ma andiamo con ordine. I giovanissimi regionali fascia B di mister Lapa junior hanno espugnato con un secco 3-0 il campo della Virtus (reti di Currò, Fortelli e Felici), in una partita nella quale hanno fatto vedere ottime geometrie calcistiche. I giovanissimi provinciali non sono stati da meno: 6-1 nel derby con il Don Bosco Intemelia. La vittoria avrebbe potuto essere più larga, viste le occasioni da gol dei frontalieri.
Risultato che non lascia spazio alle interpretazioni anche per i giovanissimi di mister Bellavita: 5-1 con l’Amicizia Lagaccio. Altra vittoria di assoluto prestigio per gli allievi di fascia B allenati da Lapa senior che hanno piegato il Vado secondo in classifica: la partita è terminata 3-1 con tre gran gol di Gasciarino (doppietta) e Vadalà.
Altrettanto bravi gli allievi regionali di mister Teti che hanno meritatamente espugnato il campo della Carlin’s: i frontalieri hanno vinto 2-1 nonostante tanti giocatori classe 1998 in campo (reti di Spagnuolo e Romani). Infine unico pareggio della giornata in un mare di vittorie il 2-2 degli juniores sul campo del Quiliano (gol di Ieropoli e Amadei); la partita è stata caratterizzata peraltro da grande correttezza in campo e in tribuna.