Politica - 04 marzo 2014, 10:18

Sanremo: parte il tavolo di lavoro con i giovani voluto dal candidato sindaco Alberto Biancheri

Saranno gli stessi giovani a scrivere il proprio programma attraverso un tavolo di lavoro coordinato dal giovane candidato al consiglio comunale Stefano Scalarandis che si propone di elaborare proposte utili alla redazione del programma elettorale atto a dare ai giovani di Sanremo la possibilità di avere un futuro in città.

Sanremo: parte il tavolo di lavoro con i giovani voluto dal candidato sindaco Alberto Biancheri

Alberto Biancheri per i giovani: è un punto fondamentale del programma del candidato sindaco di Sanremo al Centro. Saranno gli stessi giovani a scrivere il proprio programma attraverso un tavolo di lavoro coordinato dal giovane candidato al consiglio comunale Stefano Scalarandis che si propone di elaborare proposte utili alla redazione del programma elettorale atto a dare ai giovani di Sanremo la possibilità di avere un futuro in città.

In questa campagna elettorale molteplici saranno le iniziative del tavolo di lavoro con al centro i giovani, in modo da rendere finalmente protagonisti i ragazzi e le ragazze della nostra città e scrivere assieme a loro il programma. Questo progetto sbarca anche su Twitter e Facebook con l'hashtag #sanremochevive, così chiunque potrà partecipare con le proprie idee a creare una Sanremo a misura di giovani.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU