Sport - 18 febbraio 2014, 09:21

Arti Marziali: ottimi risultati degli atleti dello Judo Club Ventimiglia al trofeo 'Città di Como'

Sette sono stati gli atleti ventimigliesi a disputare la competizione e ben cinque le medaglie arrivate.

Arti Marziali: ottimi risultati degli atleti dello Judo Club Ventimiglia al trofeo 'Città di Como'

Sabato scorso lo Judo Club Ventimiglia ha preso parte al prestigioso Trofeo Internazionale “Città di Como” svoltosi in un moderno palasport nei pressi della cittadina di Casnate. Competizione di buon livello riservata alle categorie esordienti A, B e Cadetti che ha visto in gara circa 400 atleti provenienti da molte regioni d’Italia e dalla vicina Svizzera.

Sette sono stati gli atleti ventimigliesi a disputare la competizione e ben cinque le medaglie arrivate, questi nel dettaglio i risultati ottenuti:
1° classificati: Isabel Giansana (esordienti A 52kg).
2° classificati: Matteo Bonfiglioli (cadetti 55kg), Giulia Zuppardo (esordienti B 63kg).
3° Classificati: Riccardo Pappalardo (esordienti B 45kg), Tamara Iamundo (esordienti B 48kg).

Completa i piazzamenti il quinto posto di Simone Scrimali (esordienti A 36kg). Purtroppo lontano dalle zone alte della classifica Gabriele Pecoraro (esordienti A 45kg). I judoka ventimigliesi sono stati seguiti in gara dai loro insegnanti Antonella, Katya e Rocco Iannucci.

"Siamo veramente contenti del comportamento di tutti i nostri atleti in gara. Tutti hanno fornito prestazioni al meglio delle loro possibilità. Tenendo conto della loro  giovane età e del fatto che molti di loro per la prima volta si trovavano a combattere fuori regione, esprimiamo notevole soddisfazione per il risultato complessivo della squadra. Risultati complessivi come questo sono frutto del notevole e lodevole impegno con cui i ragazzi e le ragazze partecipano agli allenamenti e alle gare e confermano quanto grande siano il loro entusiasmo e la loro passione". 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU