Sport - 21 gennaio 2014, 07:14

Pallamano: due rinvii e una sconfitta per l’Under 16 dell’Abc Bordighera contro lo Spezia

Da segnalare la partita amichevole di giovedì alle 19, alla palestra Conrieri di Bordighera, tra le formazioni femminili under 14 dell’Abc Bordighera e del San Camillo Imperia, nuovamente di fronte dopo le sfide del 2° Torneo dell’Epifania.

Pallamano: due rinvii e una sconfitta per l’Under 16 dell’Abc Bordighera contro lo Spezia

Il maltempo che si è abbattuto nello scorso weekend nel ponente ligure ha costretto la società del Mentone a rinviare a data da destinarsi il previsto incontro di sabato per indisponibilità della loro palestra, gara valida per il campionato dipartimentale francese.

Analogo rinvio, per motivi diversi, della gara del campionato provinciale di categoria che doveva esser giocata domani a Ventimiglia, tra le formazioni under 14 maschile del Ventimiglia e del Bordighera al successivo mercoledì. Domenica si è invece svolta regolarmente al PalaBiancheri la partita del campionato regionale under 16 maschile tra l’Abc Bordighera e la Pallamano Spezia. Avvincente e bella partita, giocata a viso aperto, che ha visto prevalere gli spezzini con il risultato di 33-30 sui giovani bordigotti che hanno cercato, in ogni modo, di contrastare gli avversari e far proprio il risultato.

I bordigotti, dopo un inizio sottotono, hanno reagito recuperando il divario iniziale di 5 reti portandosi a metà ripresa sul +2 mostrando un notevole progresso nello stilo di gioco, per poi crollare contro i più fisici avversari. Da segnalare la partita amichevole di giovedì alle 19, alla palestra Conrieri di Bordighera, tra le formazioni femminili under 14 dell’Abc Bordighera e del San Camillo Imperia, nuovamente di fronte dopo le sfide del 2° Torneo dell’Epifania.

Questa la formazione under 16 scesa in campo domenica: Leonardo Roggeri, Patrick Melini, Jonas Venchi, Gianluca Benizzotto, Rachid Mejiri, Mutascio Filippo, Panizzi Davide, Amedeo Mastruzzo, Perilli Samuele, Goy Riveiro Lazaro, Sasso Marco, Loqmane Fadh. Allenatrici: Diana Dalmasso, Maria Grazia Germano.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU