Sport - 21 gennaio 2014, 19:00

Camporosso: due ore di incontri combattuti per decretare i finalisti provinciali del trofeo 'Ravano'

Parteciperanno alla fase provinciale di Bordighera che si disputerà il 31 gennaio dalle 8.30 alle 12, la 5a Arancio e la 4a Rossa.

Camporosso: due ore di incontri combattuti per decretare i finalisti provinciali del trofeo 'Ravano'

Alla presenza della Dirigente Scolastica, Maria Teresa Gorlero che ha dato il via al torneo di Camporosso, dopo 2 ore di incontri molto combattuti si è conclusa la fase comunale del trofeo 'Ravano'.

Il torneo si è svolto sul Campo da Basket di Camporosso Mare, dove si sono sfidate otto squadre (4 della classe 4a e 4 della classe 5a). La 4a Rossa ha battuto la 5a Gialla, meritandosi il pass per le finali provinciali. Al primo posto del torneo si è classificata la 5a arancio che ha vinto tutti gli incontri.

Parteciperanno alla fase provinciale di Bordighera che si disputerà il 31 gennaio dalle 8.30 alle 12, la 5a Arancio: Fabio Todaro - Emanuele Beccaria - Federico Molinari - Aurora Viale Ayalis Tornatore - Flora Guglielmi - Alice Lacala -Sebastian Anis - Gabriele Ciccia - Kevin Bella; e la 4a Rossa: Marta Spano' - Aruele De Meo - Samuel Ricci - Gaia  Kaligari - Andrea Pallanca - Jacopo Sciotto - Milena Spano' -Giulia Parasporo - Opietro Scali - Marina Ritondale. Gli incontri sono stati arbitrati dall'Istruttore Sergio Balocco.

(Nella foto il gruppone dei mini atleti)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU