Sport - 14 gennaio 2014, 07:11

Ciclismo: ottimi risultati domenica scorsa per la 'Cronocoppie' internazionale per il Bc Time

Si è svolta tra Ospedaletti e Bordighera la Cronocoppie Internazionale, ed il Team Bc Time era presente con 13 atleti al via, per iniziare al meglio possibile l'anno agonistico 2014.

Ciclismo: ottimi risultati domenica scorsa per la 'Cronocoppie' internazionale per il Bc Time

I risultati non si sono fatti attendere, il capitano della 'Bc Time', Andrea Pasqua, insieme all'amico Daniel Altare (Polis.CRAL Vigili del Fuoco) si imponevano in 17a posizione assoluta, e conquistavano il gradino più alto del podio di categoria A, con il tempo di 7'19", seguiti a ruota dalla coppia Leonardo Bonifazio, Marco Guardone in 25 posizione assoluta ma sul secondo gradino di categoria A con il tempo di 7'28".

Sempre nella categoria A erano presenti anche Mattia Giusto e Nicoló Eordea (preso in prestito al Team Enduro BcTime, al suo debutto su strada), che concludevano in 5 posizione di categoria ed in 71 dell'assoluta. In classifica generale ottima posizione per la coppia Danilo Schembri, Marco Bonifazio che concludevano in 32 posizione assoluta e con la medaglia di legno nella categoria C. La coppia Pierre Cristiani, Giuseppe Spera terminava in 58 posizione assoluta e 11 di categoria B, con Pierre presente anche nella classifica individuale con un buon 52 posto nell'assoluta. Infine la squadra di peso del Team con Stefano Semeria e Stefano Zagatti, presi in prestito anche loro dal Team Enduro Bc Time, al debutto in una competizione su strada, che concludevano in 73 posizione assoluta (fortunatamente non ultima) e 14 di categoria (ultimi).

"Soddisfatti per i vari risultati - evidenziano gli organizzatori - ma soprattutto per esserci divertititi a stare in compagnia sulle nostre bici, vi diamo appuntamento a venerdì 17, con la partenza della Tre giorni di Bordighera dove il nostro Leonardo Bonifazio cercherà di ripetere le prestazioni degli anni passati, 1a posizione assoluta nel 2012, e 1a posizione di categoria nel 2013".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU