Schiavetti San Camillo-Pallamano Ventimiglia 26-39 (p.t.: 9-20)
Pallamano Ventimiglia: Oliviero, Augimeri, Gullo, Ballestra, Rizzi, Gallo, Siragusa, Voarino, Sismondini, Chiaiese, Cellai, Hali, Pastoti (K). Allenatore Pippo malatino, dirigente accompagnatore, Simone Cellai.
Bella partita ieri sera al Pala San Camillo di Imperia, tra le rappresentative Under 16 locale e la Pallamano Ventimiglia. L'incontro valevole per il Campionato Regionale, è stato disputato con grande senso di sportività e lealtà tra le due squadre, segno di una amicizia ormai più che decennale, tra i due sodalizzi, che ormai fanno parte della storia di questo sport in Liguria. I ragazzi ventimigliesi di Pippo Malatino, non hanno dato scampo ai loro avversari, forti di una migliore stazza fisica, che ha fatto la differenza già dai primi minuti di gioco. Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 20 a 9. Nella ripresa, gli imperiesi, non si sono scoraggiati ed hanno giocato quasi alla pari con i loro quotati avversari, chiudendo l'incontro con una dignitosa sconfitta per 39 a 26.
La Pallamano Ventimiglia Under 16 dovrà, sabato prossimo, affrontare in casa l'Antibes, per il Campionato delle Alpi Marittime, prima di giocare mercoledì prossimo, un altro "derby" regionale, questa volta contro i cugini dell'ABC Bordighera.