Sport - 16 dicembre 2013, 15:27

Pallacanestro: sconfitta esterna a Genova per il Bc Ospedaletti nel campionato di Serie C

Gli orange hanno offerto una prestazione inferiore alle attese, sulla falsariga dell'incontro della scorsa settimana con la capolista Sarzana e sono apparsi poco reattivi in difesa e troppo spesso alla ricerca di soluzioni personali in attacco.

Pallacanestro: sconfitta esterna a Genova per il Bc Ospedaletti nel campionato di Serie C

GRANAROLO BASKET-BC OSPEDALETTI 87-71 (25-18; 49-35; 71-47)
Granarolo Basket:
Macrì 8, Ferri, Baiardo 12, Giordano 22, Coltro 11, Bianco 11, Meroni 2, Caversazio 12, Baldini 9, Paloscia. Allenatore Rocco E.
BC Ospedaletti: Zunino 14, Bongioanni 3, Rossi 25, Bedini 8, Gattino, Michelis 16, Di Palma 3, Paganini, Blasetta, Ferrua 2. Allenatore Andrea Lupi.

Nella dodicesima giornata di Campionato di Serie C, il BC Ospedaletti è stato sconfitto dal Granarolo Basket, nel match disputato sabato pomeriggio al Paladonbosco di Genova Sampierdarena. Gli orange hanno offerto una prestazione inferiore alle attese, sulla falsariga dell'incontro della scorsa settimana con la capolista Sarzana e sono apparsi poco reattivi in difesa e troppo spesso alla ricerca di soluzioni personali in attacco. Il risultato della gara non è mai stato realmente in discussione ed i genovesi, confermandosi formazione dalle qualità importanti, hanno meritato il successo.

Il coach Lupi: "La squadra sta attraversando un periodo di appannamento fisico e mentale. La sconfitta poteva anche essere preventivabile ma sul piano del gioco e dell'intensità non ci siamo espressi com'era nelle nostre possibilità. In settimana ci alleneremo duramente per preparare al meglio l'impegno casalingo di sabato prossimo con il Villaggio Sport Pallacanestro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU