Il Responsabile tecnico Regionale del CSI Liguria Emanuelle Barberis comunica che ieri domenica 15 dicembre è partito il 4° Circuito Regionale di Nuoto del CSI Liguria.
"Purtroppo per un disguido tecnico si è reso necessario un cambio di destinazione del campo di gara, previsto nella piscina del Palazzetto del Sport 'E.Biancheri' di Via Diaz, nonostante il grande impegno e lavoro profuso sia dal Comune di Bordighera che dal Gestore dell’Impianto, la Sport Manegement, per riattivare l’impianto nei tempi.
La manifestazione si è tenuta nella piscina comunale 'F.Cascione' di Imperia, grazie alla collaborazione e solidarietà sportiva dimostrata dalla società gestrice, la Rari Nantes Imperia’57, nelle persone del suo Presidente il Dott. Luca Ramone e il suo Direttore Sportivo Sig.Franco Brioglio, che senza esitazione ci hanno dato immediata disponibilità dell’impianto.
Alla 1° prova regionale del circuito di nuoto del CSI Liguria, hanno partecipato 140 ragazzi delle seguenti società: Aquarium Vallescrivia, Bordighera Nuoto, Dolphin Acqui Terme, Gesco Nuoto Alassio, Matuziana Sanremo, Sporting Club Lessinia, Spezia Nuoto.
Ottime le prove di tutti i ragazzi. Un elogio particolare è doveroso farlo a tutti gli atleti del Bordighera Nuoto, che nonostante nell’ultimo mese abbiano subito uno stop improvviso dell’attività sportiva, a causa della chiusura della piscina di Bordighera, hanno partecipato comunque e difendendosi con onore.
Un ringraziamento vogliamo altresì farlo a tutti i collaboratori che hanno reso possibile la manifestazione: la Federazione Italiana Cronometristi. Sez. di Imperia; ai Giudici di Gara della FIN, al Dott. Ferlito che ha effettuato l’assistenza medica. Un ringraziamento anche a tutti i genitori e allenatori che hanno sostenuto i nostri atleti!!! Il prossimo appuntamento è previsto per il 09 Febbraio 2014 nella Piscina di Savona".