Attualità - 16 dicembre 2013, 12:33

Domani mattina su Radio Onda Ligure appuntamento con Zibba

Recentemente Zibba (con gli Almalibre) sono stati scelti dalla commissione musicale del 64esimo Festival di Sanremo per partecipare tra le 8 nuove proposte che saliranno sul palco dell’Ariston la settimana dal 18 al 22 febbraio 2014.

Domani mattina su Radio Onda Ligure appuntamento con Zibba

Domani alle 10.10 torna in diretta radiofonica su Onda Ligure 101, nel programma mattutino di Charlie e Angelo Varalli – Attenti a quei due – il cantautore savonese Zibba. Infatti Zibba (con gli Almalibre) sono stati scelti dalla commissione musicale del 64esimo Festival di Sanremo per partecipare tra le 8 nuove proposte che saliranno sul palco dell’Ariston la settimana dal 18 al 22 febbraio 2014.

La canzone da loro presentata si intitola “Senza di te”. Prima la vittoria di Michele a X-Factor con un brano firmato Zibba-Tiziano Ferro. Poi una di quelle notizie per cui, chi lavora nella musica, a volte può restare in attesa per una vita intera: la partecipazione al Festival di Sanremo. Sarà possibile ascoltare la trasmissione anche in streaming sul sito www.ondaligure.it.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU