Mentre stanno per terminare i lavori per dotare la pista di atletica di Pian di Poma di punti luce che permettano lo svolgimento degli allenamenti anche dopo il tramonto, sono in programma in questi giorni gli interventi su diverse aree giochi di Sanremo: Via Margotti e Villa Peppina (totale ripristino), giardini Foce (rifacimento della pavimentazione ed installazione di nuovi giochi), Coldirodi alla Madonna Pellegrina (rifacimento pavimento e nuova recinzione).
Stanno anche partendo i lavori di riasfaltatura per 1,6 milioni di euro compresi quelli che effettuerà l'Amaie dopo la collocazione di nuove tubazioni idriche. Partiranno nei prossimi giorni, condizioni metereologiche permettendo, gli interventi di manutenzione in diverse zone e frazioni della città che prevedono l’installazione, dove sono mancanti o divelti, di paletti e transenne (dissuasori), portabici, panchine, ed altri elementi di arredo urbano.
Proseguono a pieno ritmo i lavori di restyling delle squadre di pronto intervento. Per quanto riguarda l'arredo urbano, sono anche iniziati i lavori di ritinteggiatura di muri e pareti nella zona da Portosole a porto vecchio, compreso il sottopasso di via del Castillo, la zona della Capitaneria di Porto, la banchina e la diga del porto. Sarà sistemata anche la segnaletica verticale danneggiata e installata quella mancante.