Attualità - 19 novembre 2013, 11:24

Prosegue con successo il servizio Ecomobile nel comune di Cipressa

Questa mattina, nonostante il maltempo, il mezzo è posizionato in piazza Don de Andreis a Lingueglietta e sono già stati raccolti diversi quintali di materiale ingombrante.

Prosegue con successo il servizio Ecomobile nel comune di Cipressa

Prosegue con successo il servizio Ecomobile nel comune di Cipressa. Questa mattina, nonostante il maltempo, il mezzo è posizionato in piazza Don de Andreis a Lingueglietta, di fronte alla chiesa parrocchiale  e sono già stati raccolti diversi quintali di materiale ingombrante. 

Gli amministratori si rivolgono a tutti gli utenti per sensibilizzarli contro l'abbandono indiscriminato di materiali lungo il territorio. "Se caricate sulle auto sedie, poltrone, batterie di auto e quant'altro e poi li sversate colpevolmente durante la notte lungo le strade  perche' non fate uno sforzo in più e vi recate all'alba nei luoghi dove sarà posizionato l'Ecomobile?” si domanda il sindaco di Cipressa Gianna Spinelli.

E' possibile conferire i rifiuti già dalle 6 del mattino a titolo completamente gratuito. “Quando vedo i rifiuti appoggiati alle transenne che reggono i manifesti, dove invitiamo i cittadini a non abbandonare i rifiuti, - prosegue Spinelli - devo dire che mi rammarico molto e interpreto questo gesto come un atto di spregio nei confronti di tutti gli abitanti. Ricordiamo inoltre che è aperto il centro raccolta Tra.de.co. a San Lorenzo al Mare”

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU