Politica - 28 ottobre 2013, 10:59

Incuria all'ospedale 'Saint Charles' di Bordighera: interrogazione in Regione di Francesco Bruzzone (Lega)

"L'Ospedale Saint Charles di Bordighera risulta essere sempre più mal gestito e abbandonato al proprio destino - dichiara il Consigliere Regionale del Carroccio - senza una programmazione della manutenzione che ne garantisca la sicurezza e la funzionalità".

Incuria all'ospedale 'Saint Charles' di Bordighera: interrogazione in Regione di Francesco Bruzzone (Lega)

L'Ospedale di Bordighera oggetto di una iniziativa di Francesco Bruzzone. Il capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria ha presentato un'interrogazione con risposta immediata, sottoposta all'attenzione del Presidente della Regione Claudio Burlando e della sua Giunta, in merito alla 'incuria dell'Ospedale Saint Charles di Bordighera', in provincia di Imperia.

"L'Ospedale Saint Charles di Bordighera risulta essere sempre più mal gestito e abbandonato al proprio destino - dichiara il Consigliere Regionale del Carroccio - senza una programmazione della manutenzione che ne garantisca la sicurezza e la funzionalità. A causa di questa situazione, negli ultimi tempi è persino crollato un controsoffitto vicino al reparto del Triage, senza che, per fortuna, pazienti od operatori si facessero male".

"Una maggiore sicurezza e una migliore organizzazione del lavoro sono esigenze ormai non rinviabili, a livello generale e soprattutto quando si parla di sanità e di salute dei cittadini, così come dovrebbero essere intensificati i controlli dei lavori da parte dei rappresentanti per la sicurezza. Per questo, mi rivolgo al Governatore Burlando e all'Assessore Montaldo per sapere quali iniziative intenda intraprendere la Giunta Regionale per risolvere il problema e mantenere la struttura del Saint Charles in buona condizione, scongiurando la politica del 'non chiudiamo ma tiriamo a campare'", conclude il capogruppo Lega Nord Francesco Bruzzone.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU