Sport - 15 ottobre 2013, 16:17

Vallecrosia: prosegue il progetto Calcio&Vita del Don Bosco Intemelia, il resoconto del primo incontro

Allo stage hanno partecipato tutti gli allenatori e gli atleti, divisi nelle varie categorie, seguiti dalla Rita Guarino, Davide Mollica e dal Responsabile Tecnico Sergio Soncin.

Vallecrosia: prosegue il progetto Calcio&Vita del Don Bosco Intemelia, il resoconto del primo incontro

Prosegue il progetto "Il Calcio&Vita" con la formazione degli allenatori del Don Bosco Vallecrosia Intemelia. La settimana scorsa si è svolto il 1° incontro per la stagione 2013/2014 con Rita Guarino (Footballab), venerdì sera teoria in aula e sabato la pratica in palestra.

Allo stage hanno partecipato tutti gli allenatori e gli atleti, divisi nelle varie categorie, seguiti dalla Rita Guarino, Davide Mollica e dal Responsabile Tecnico Sergio Soncin. "Soncin sta facendo un Eccellente lavoro coadiuvando i numerosi allenatori del settore giovanile nelle sedute formative e negli allenamenti, il gruppo ed il servizio offerto è destinato a crescere nel breve periodo. Rita Guarino già giocatrice nella serie A e capitano della nazionale di calcio, attualmente allenatrice delle Azzurre Under 17  femminile già dalla scorsa stagione collabora con il sodalizio Salesiano per migliorare tecniche di allenamento e capacità relazionali con gli atleti essendo anche laureata in psicologia" - ricordano gli organizzatori del corso.  

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU