Eventi - 25 settembre 2013, 21:21

Vallecrosia: venerdì prossimo incontro con la 'Croce Azzurra' al circolo 'Smile' di via Aprosio

“I servizi domiciliari - dice il presidente Agate - verranno effettuati in collaborazione con servizi medici di Villa Hesperia di Bordighera”.

Vallecrosia: venerdì prossimo incontro con la 'Croce Azzurra' al circolo 'Smile' di via Aprosio

Alle 15 di venerdì prossimo interessante incontro del Circolo culturale ‘Smile’ con la Croce Azzurra di Via Col. Aprosio 2, a Vallecrosia.

Sarà il giovane neopresidente della P. A. Giuseppe Agate a tenere, nella Sala polivalente di Via Colombo (lato sud), una conferenza a tema ‘L'ambulatorio infermieristico Carlo Tasselli’. Vari saranno gli argomenti inerenti alle attività del neoambulatorio, tra cui i servizi gratuiti alla popolazione (misurazione pressione, glicemia, punture, piccole medicazioni, consegna farmaci), che verranno osservati dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 11,30 e dalle 15 alle 17.

L'infermiere, il fisiatra, il fisioterapista, il massaggiatore, il medico specialista saranno a disposizione dei cittadini bisognosi anche per i servizi domiciliari. La Croce Azzurra cittadina sarà presente anche attraverso il reclutamento badanti. Per queste prestazioni è necessario, naturalmente, chiamare lo 0184/295455 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.

“I servizi domiciliari - dice il presidente Agate - verranno effettuati in collaborazione con servizi medici di Villa Hesperia di Bordighera”. Ingresso libero.

Francesco Mulè

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU