Sport - 23 settembre 2013, 12:39

Tiro con l'arco: ancora buoni risultati degli arcieri di San Bartolomeo al Mare a Pinerolo

Nel weekend si è svolto il campionato italiano 3D.

Tiro con l'arco: ancora buoni risultati degli arcieri di San Bartolomeo al Mare a Pinerolo

Nell'ultimo weekend si è svolto a Pinerolo, in Piemonte, il campionato italiano 3D con una folta rappresentanza degli arcieri di San Bartolomeo, sia nel settore senior che giovanile.

Sabato si è svolta la gara di qualifica su 24 piazzole: buoni i risultati nel settore senior arco nudo maschile con l'11° posto di Claudio Pastorino (che accede alla fase finale) ed il 22° di Cesare Prette seguito da Antonino Frassica. Nell’arco long bow si segnala la buona prestazione di Mario Bruna e di Giuseppe Capalbo (arco compound). Nel settore giovanile (arco nudo), 3° posto di Francesco Prette seguito da Nicolò Bruna e da Michele Faggio. L’unica rappresentante femminile, Francesca Capalbo, giunge al 4° posto (arco nudo), ed infine Emilio Capalbo, nell’arco long bow, al 13° posto. I giovani Nicolò Bruna, Emilio Capalbo e Francesca Capalbo accedono alla fase finale del giorno dopo, ma purtroppo solo per pochi punti non riescono ad accedere alle semifinali.

"Con questo atto si conclude la stagione all’aperto degli arcieri gialloblu di San Bartolomeo - dice Beppe Capalbo dirigente-arciere - una bella stagione, costellata da numerosi successi e soddisfazioni, un ringraziamento va a tutti gli istruttori, accompagnatori e sostenitori che hanno portato gli arcieri di San Bartolomeo sulle alte vette, e per ultimi si ringraziano i genitori".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU