Sport - 23 settembre 2013, 16:04

Imperia: grande successo ieri alla piscina 'Cascione' per il primo 'Open day' della Rari Nantes

Musica, Animazione, giochi e tanto divertimento a fare da cornice alla nostra meravigliosa realtà sportiva. Una lunga giornata 'acquatica' iniziata alle 10 con la dimostrazione del corso di fitness e proseguita senza soluzione di continuità fino al tardo pomeriggio.

Imperia: grande successo ieri alla piscina 'Cascione' per il primo 'Open day' della Rari Nantes

Si è concluso alla grande il primo Open Day della stagione 2013-2014 ed è stata davvero una grande festa. Nonostante un sole ancora pienamente estivo, centinaia le persone che sono state con noi ieri, per una giornata davvero speciale.

Musica, Animazione, giochi e tanto divertimento a fare da cornice alla nostra meravigliosa realtà sportiva. Una lunga giornata 'acquatica' iniziata alle 10 con la dimostrazione del corso di fitness e proseguita senza soluzione di continuità fino al tardo pomeriggio. Incontro amichevole di pallanuoto tra Rari Nantes Mediterranea Imperia e NGM Firenze pallanuoto, presentazione della squadra ai tifosi, staffetta open di nuoto, pranzo a buffet per tutti ed un pomeriggio all'insegna del divertimento puro con balli di gruppo ed animazione.

Ad accompagnare i partecipanti ancora una volta è stato DJ 'Tex', alias Enzo Testini, un concentrato di energia allo stato puro, che ha davvero interpretato alla grande il ruolo di 'trascinatore' del pubblico presente. Insomma divertimento per tutti e forse anche un'opportunità di prolungare l'estate ancora per un giorno.

"Un doveroso ringraziamento - scrivono gli organizzatori - a tutto lo staff che ha partecipato con entusiasmo all'evento e a tutto il pubblico che ha creduto insieme a noi alla possibilità di uno sport non solo agonistico ma aperto a tutti, dove il divertimento possa fondersi con l'attività fisica. Ricordandovi che sono aperte per tutta la settimana le Iscrizioni alla nostra Scuola Nuoto vi aspettiamo ancora alla Piscina Comunale 'F.Cascione' di Imperia per vivere con noi lo sport da protagonisti".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU