Sport - 23 settembre 2013, 12:41

Bocce: la Taggese (Diego Rizzi, Donato Goffredo, Gianni Laigueglia) vince la gara 'Città di Alba'

In finale la 'terna' ponentina si è imposta a tempo scaduto con il punteggio di 10-8.

Diego Rizzi, Donato Goffredo e Gianni Laigueglia

Diego Rizzi, Donato Goffredo e Gianni Laigueglia

Vittoria della Taggese all'ottava edizione nella gara internazionale a terne maschile 'Città di Alba', con Diego Rizzi, Donato Goffredo, Gianni Laigueglia che in finale hanno battuto, a tempo scaduto, la mista di Alessandro Parola, Alessio Cocciolo, Silvio Squarciafichi sullo score finale di 10 a 8.

In questa competizione di alto livello, ben organizzata dalla Bocciofila Albese, hanno partecipato anche gli juniores; a imporsi su tutti è stata la mista tutta cuneese con Andrea Tesio, Nicolas Rei, Simone Barra che in finale hanno battuto per 13 a 12 la formazione mista, tutta genovese, di Davide Addario, Federico Guido, Giacomo De Lorenzi. Terzi i cuneesi Gianluca Brondino, Mattia Perasso, Simone Giraudo in formazione mista con i cugini Francesca Barra, Matteo Rei, Stefano Migliore. Direzione di gara di Ermanno Re ed Attilio Sanfelici.

Presente alla cerimonia di premiazione l'assessore allo sport del Comune di Alba Olindo Cervella  ed il dr. Carlo Bresciano in rappresentanza della Ferrero. La manifestazione ha riscontratto un successo di pubblico , presente nello splendido scenario dello sferisterio Mermet che ha ospitato la competizione: successo anche di partecipazione con 48 formazioni maschile, 24 femminile e 12 giovanili.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU