Politica - 12 settembre 2013, 19:55

Atto vandalico alo striscione per i 'Marò' in Comune ad Imperia: intervento di Giuseppe Fossati

Invito l‘Amministrazione a ripristinare lo striscione, che, come ho detto in conferenza capigruppo, a mio avviso deve rimanere sino a che la vicenda dei Marò non sarà conclusa.

Atto vandalico alo striscione per i 'Marò' in Comune ad Imperia: intervento di Giuseppe Fossati

"Leggo le dichiarazioni del Consigliere Parodi che, nel criticare giustamente l’idiota che, nella notte, ha tagliato lo striscione a ricordo della vicenda dei nostri Marò in India, indegnamente insinua il dubbio gli ispiratori o istigatori di tale gesto siano i consiglieri del Gruppo Imperia Bene Comune".

Lo scrive Giuseppe Fossati di 'Imperia riparte', in relazione agli interventi di oggi sull'atto vandalico allo striscione per i 'Marò'. "Come è noto - prosegue - sono molto distante ideologicamente e politicamente da tali Consiglieri ma, avendo imparato ad apprezzarne la serietà e correttezza, non posso che esprimere loro la mia solidarietà per l’insulsa accusa ricevuta. Leggo anche la giusta replica degli stessi e non posso che confermare la versione dei fatti da loro riferita. Credo sia dovuto. La verità non ha colore".

"Detto questo - termina - invito l‘Amministrazione a ripristinare lo striscione, che, come ho detto in conferenza capigruppo, a mio avviso deve rimanere sino a che la vicenda dei Marò non sarà conclusa. Invito anche tutti a non strumentalizzare il gesto di un idiota, che non avrebbe dovuto meritare nemmeno una riga di commento, ed ad occuparsi dei problemi della città, che sono altri".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU