Eventi - 21 agosto 2013, 09:31

Tra stasera e martedì prossimo ultimi due appuntamenti di 'Bordighera Summer Street Art 2013'

In particolare questa sera, nella Chiesa Anglicana di Bordighera, avrà luogo un incontro con Luca Falco che presenterà il suo libro “La vite e la rosa”, romanzo storico ambientato tra la Valle.

Tra stasera e martedì prossimo ultimi due appuntamenti di 'Bordighera Summer Street Art 2013'

Questa sera e martedì prossimo dalle 21.15 ultimi due appuntamenti della manifestazione organizzata dal Comune 'Bordighera Summer Street Art 2013'. In particolare questa sera, nella Chiesa Anglicana di Bordighera, avrà luogo un incontro con Luca Falco che presenterà il suo libro “La vite e la rosa”, romanzo storico ambientato tra la Valle.

Argentina e la Val Ellero. La presentazione sarà intervallata da intermezzi musicali. Sempre stasera, Mario Punturiero si esibirà nel Chiosco della Musica con un programma dedicato alle canzoni degli anni sessanta, mentre Michele Zuppardo a Borghetto San Nicolò, in Piazza Oberdan riserverà la propria performance a Fausto Papetti. Concerto, quest’ultimo da non perdere, anche pichè esso si avvale del contributo di Carla Gelmini e Reddy Bobbio.

Programma diverso invece per la giornata del 27 agosto, durante la quale i Nothing Else proporranno il loro spettacolo di Burlesque sul Lungomare Argentina, area Stabilimento Paloma; Indanza animerà Piazza Oberdan di Borghetto San Nicolò; DJ Marcodello & EKI faranno musica per voi nella rotonda accanto al Baretto; DJ Cutry e il suo gruppo di danzatori saranno invece davanti alla Discoteca Kursaal mentre potrete ascoltare il concerto di Michele Zuppardo nel Chiosco della Musica.

Ma le proposte non terminano qui. Il 27 agosto infatti a partire dalle 10 del mattino alle 24, il Sottopasso dei Pennoni (lato ovest del Lungomare Argentina) sarà trasformato artisticamente dai Writers che dipingeranno il luogo suddetto con temi aventi come soggetto principale Bordighera e le sue bellezze architettoniche. Una giornata quindi all’insegna dell’Arte e della Musica alla quale gli Ospiti e i Cittadini sono invitati a partecipare. Con la data del 27 agosto si conclude la manifestazione ed il Sindaco Giacomo Pallanca, insieme all'Amministrazione Comunale ha ringraziato i musicisti che hanno

collaborato all’iniziativa, gli artisti-writers che si esprimeranno nella giornata del 27 e 28 agosto, gli Stabilimenti balneari che con il loro contributo sia di disponibilità che economico hanno concretamente collaborato alla nascita di 'Summer Street': "Un ringraziamento particolare all’Assessore Fulvio Debenedetti e al Consigliere Comunale Giovanna Capurso nonché al Presidente di Progetto Bordighera Tommaso Osella che si sono particolarmente prodigati per la riuscita della rassegna".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU