Prosegue la 46ma edizione del Moac, mostra mercato nazionale dell'artigianato, al Mercato dei Fiori di Valle Armea a Sanremo fino al 25 agosto.
La manifestazione si riconferma come la vetrina d'eccellenza per l'artigianato locale, nazionale ed estero, oltre che un momento di svago e di intrattenimento con numerosi laboratori e dimostrazioni. Questa sera nell'area spettacoli dalle 22 ci sarà il concerto dei Blu Star, Un quartetto di cantanti che faranno rivivere le canzoni degli anni 50/60.
Il Moac non è solo fiera ed intrattenimento, ma anche dimostrazioni e laboratori curati da esperti artigiani a disposizione del pubblico per insegnare e far conoscere le tecniche artigiane un po' in disuso e delle quali si sta perdendo la tradizione (clicca qui per consultare l'elenco completo).
Evento di questa edizione 2013 l'area denominata Giardino Zen, uno spazio dove al centro di tutto c'è il benessere della persona, i prodotti biologici e l'ecologia. Da mercoledì e per tutti i giorni ci sarà il concerto 'Alchimia sciamanica', un concerto che risveglia il benessere delle persone attraverso delle musiche particolari. Lo spettacolo è curato da Giulianini Thamaak e Cristina Belli e si svolgerà con terapie vibrazionali, lettura dell’anima e conferenze.
Per i più piccoli è attivo un Mini Club gratuito con un filo conduttore che rimanda alla scoperta della creatività e della sostenibilità. L'ingresso alla fiera è gratuito. Apertura della manifestazione alle 16 tutti i giorni fino all'una di notte. MOAC è un evento del Comune di Sanremo e si avvale da sempre del patrocinio e del sostegno delle associazioni di categoria CNA e Confartigianato di Imperia, della Provincia di Imperia e della Regione Liguria.