Dopo il successo della scorsa edizione l’associazione culturale ‘A Veglia’ presenta ‘Ceriana Art 2013’. Ceriana Art è una manifestazione biennale di pittura, musica, danza, scultura, improvvisazione teatrale, film e fotografia. Il tema di questa edizione sarà ‘Interno – esterno’. Sabato alle 18 si terrà l'inaugurazione al Palazzo dei Conti Roverizio di Roccacasterone. Lo scultore Alan Dun presenterà l’opera finita del busto di Livio Crespi. A seguire musica, rappresentazioni teatrali e rinfresco.
Ceriana è ormai da anni un'amata dimora per molti artisti italiani e stranieri, che in occasione di Ceriana Art hanno invitato a partecipare amici e colleghi di fama internazionale. Più di 50 Artisti parteciperanno alle sei settimane del calendario estivo di manifestazioni. Parte integrante delle esposizioni saranno inoltre i lavori della prima estemporanea organizzata da ‘A Veglia’ con la partecipazione dell'Accademia Balbo di Bordighera svoltasi domenica 30 giugno.
La mostra come molti degli eventi si terranno nello storico Palazzo dei Conti Roverizio di Rocccasterone. Un'occasione anche per visitare il ‘Palazzo dei Conti’ che raramente viene aperto al pubblico. Dalla pittura alla danza: un'estate dedicata all'arte e all'amicizia, dove si possono ammirare le opere degli artisti o partecipare attivamente ai workshops organizzati per grandi e piccini. Per maggiori informazioni visitare il sito www.cerianaart.org.