Eventi - 09 agosto 2013, 12:39

Questa sera alle 21.30, presso l’anfiteatro del porto turistico di Marina degli Aregai ritorna l’umorismo con Enzo Cortese

Lo spettacolo, ad ingresso libero, è organizzato dalla Marina degli Aregai, nell’ambito delle manifestazioni estive ‘I venerdì del porto’.

Enzo Cortese

Enzo Cortese

Ex insegnante di lingue, Enzo Cortese comincia l’attività di cabarettista alla fine degli anni ottanta. Si esibisce allo Zelig di Milano così come in tutti i migliori locali di cabaret in Italia.

La sua comicità si contraddistingue per l’originalità dei suoi monologhi che alternano sapientemente registri alti e bassi, reale e surreale in una girandola di comicità che avvince e non risparmia i vari aspetti della vita: infanzia, famiglia, educazione, rapporti di coppia dei quali è un analista formidabile e spietato.

Partecipa al film ‘Caso mai…’ di Alessandro D’Alatri con Stefania Rocca e Fabio Volo oltre a continuare l’attività di cabarettista e autore televisivo. Lo spettacolo, ad ingresso libero, è organizzato dalla Marina degli Aregai, nell’ambito delle manifestazioni estive ‘I venerdì del porto’.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU