Sport - 22 luglio 2013, 07:05

Rinnovate le cariche dell'Abc Bordighera di Pallamano: Donatella Albano confermata Presidente

Il direttivo ha anche approvato un intenso programma per la prossima stagione agonistica 2013-14 che vedrà in campo due formazioni seniores, una maschile e una femminile, squadre composte da una alta percentuale di giovani atleti, oltre a 4 squadre giovanili (under 14 e 16 maschile, under 14 femminile, under 12 mista).

Rinnovate le cariche dell'Abc Bordighera di Pallamano: Donatella Albano confermata Presidente

L’assemblea ordinaria dello storico ed ultra quarantennale club dell’Abc Bordighera Handball nella riunione del 7 luglio scorso ha rinnovato, per il biennio 2013-15, il suo direttivo confermando tutti i precedenti membri ma con l’inserimento di  nuovi collaboratori. Il presidente uscente, Donatella Albano, è stata confermata nella sua veste di presidente, carica che ricopre dalla stagione 2007-08. Vice-presidente è stato nominato Giovanni Lupi e segretario-tesoriere Sergio Giribaldi.

I membri del direttivo, il cui numero è stato elevato a 10, comprende anche i seguenti soci: Maria Grazia Germano, Francesco  Benizzotto, Andrea Dall’Acqua, Gianluigi Mondino, Enrico Sasso,  Massimo Scarfò, Federico Tucci. Il direttivo ha anche approvato un intenso programma per la prossima stagione agonistica 2013-14 che vedrà in campo due formazioni seniores, una maschile e una femminile, squadre composte da una alta percentuale di giovani atleti, oltre a 4 squadre giovanili (under 14 e 16 maschile, under 14 femminile, under 12 mista).

Il grosso lavoro fatto negli scorsi anni dalla dirigenza ed allenatori proprio nel settore giovanile comincia a dare i primi frutti dove, anno dopo anno, ha incrementato il numero di giovani atleti  tesserati. Le varie compagini che indosseranno la maglia biancorossa per dare lustro alla città di Bordighera, parteciperanno sia ai campionati italiani che a quelli d’oltralpe in quanto l’Abc Bordighera, per merito del suo fondatore l’azzurro Emilio Biancheri, è dal 1976 che gareggia in terra Costa Azzurra e, dal 1990 risulta anche regolarmente affiliata alla federazione francese.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU