Politica - 18 luglio 2013, 14:56

'Imperia di tutti Imperia per tutti', tracciate le linee programmatiche per una fattiva collaborazione

I militanti ed i simpatizzanti del movimento si sono riunito l'altro ieri nella sala della società operaia di Porto Maurizio. I risultati

'Imperia di tutti Imperia per tutti', tracciate le linee programmatiche per una fattiva collaborazione

"Imperia di tutti Imperia per tutti ha tracciato le linee programmatiche per la costruzione degli organismi attraverso i quali agirà un movimento che, conclusa la felice esperienza elettorale, intende strutturarsi in modo da poter ancor più efficacemente proporsi alla città e contribuire all'Amministrazione con fattive proposte. In quest'ottica e per congratularsi con il neo assessore Nicola Podestà per la sua nomina e per i suoi primi, positivi, giorni di Amministrazione, i militanti ed i simpatizzanti del movimento si sono riuniti l'altro ieri nella sala della società operaia di Porto Maurizio. Tale riunione ha fatto seguito a quella tenutasi alla presenza del segretario regionale del Psi Maurizio Viaggi e del suo vice (nonchè segretario genovese) Corrado Oppedisano.

Il movimento ha costituito alcune commissioni di lavoro per aree tematiche (ambiente, scuola-sport-cultura e sociale, urbanistica e lavori pubblici, finanziamenti europei, bilancio, commercio e marketing territoriale) aventi la finalità di supportare l'amministrazione comunale e il proprio capogruppo Riccardo Ghigliazza. 

Imperia di tutti Imperia per tutti ha inoltre istituito una commissione politica composta dal portavoce Fabio Natta, da Pier Paolo Ramoino segretario cittadino psi e da Claudio Luppi quale rappresentante dell'anima giovanile del movimento. Detta commissione avrà funzioni di coordinamento e rappresentanza esterna sino all'indizione dell'Assemblea dei soci che definirà nel mese di settembre gli assetti statutari ed organizzativi del movimento stesso. 

In tali incontri particolarmente apprezzata è stata la presenza di numerosi simpatizzanti tra i quali spiccavano Franco Manti, docente di etica sociale all'Università di Genova e Domenico Rebuttato, già segretario comunale anche di alcune città capoluogo quali Savona e Reggio Emilia.

Imperia di tutti Imperia per tutti".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU