Proseguiranno domani gli appuntamenti teatrali insieme alla nota compagnia de "Il Parcheggio delle Nuvole". Questi artisti già protagonisti di importanti successi anche al di fuori della Liguria, porteranno in scena il loro cavallo di battaglia: "L'altra faccia della Luna, alla ricerca del capitano Achab". Scrosci di applausi hanno accompagnato ogni singola rappresentazione di questo spettacolo che stavolta approda a Badalucco dove tra l'altro sarà fatto per una giusta causa.
Infatti, l'opera scritta da Stefano Sterpin, con la regia di Valentina Di Donna, rientra infatti nelle iniziative volte a raccogliere fondi per Ryan il bimbo di 2 anni di Ventimiglia affetto da atrofia muscolare (SMA). Una grande serata all'insegna del teatro, che vedrà sulla scena anche l'istrionico Christian Gullone, il tutto all'interno del nuovo teatro all'aperto di Badalucco, dove lo spettacolo prenderà il via alle 21.30 con quella che sarà anche un'importante occasione di beneficenza.
La stessa pièce teatrale sarà riproposta successivamente il 28 luglio a Sanremo. In questa occasione però non ci sarà una raccolta fondi. Lo spettacolo infatti sarà proposto nella splendida cornice di piazza San Siro.