Sport - 01 luglio 2013, 16:02

Pallavolo: 5° posto per la squadra under 14 femminile del Centro Volley SdP Mazzucchelli a Lignano Sabbiadoro

Una posizione di grande prestigio considerando che al nastro di partenza c’erano 16 squadre in rappresentanza delle varie regioni a contendersi il titolo Nazionale.

Pallavolo: 5° posto per la squadra under 14 femminile del Centro Volley SdP Mazzucchelli a Lignano Sabbiadoro

La squadra under 14 femminile del Centro Volley – SdP Mazzucchelli ha conquistato a Lignano Sabbiadoro il quinto posto alle finali nazionali CSI.

Una posizione di grande prestigio considerando che al nastro di partenza c’erano 16 squadre in rappresentanza delle varie regioni a contendersi il titolo Nazionale.

Nella mattina di oggi le ragazze sanremesi hanno disputato un’ottima partita vincendo la propria finale e battendo la molto quotata squadra della Polisportiva Partenope di Napoli.

Questa la classifica finale del torneo1: Volley Salese Padova2; Polisp.  Arcobaleno Venezia3; Serramazzoni/ Anderlini Modena4; Nuova Sc. Pall. Teramo5; Centro Volley – SdP Mazzucchelli San Remo6; Polisportiva Partenope Napoli.

A seguire tutte le altre squadre. Resta quindi un ottimo comportamento della squadra che ottiene 4 vittorie e 2 sconfitte ottenute contro la  prima e la quarta classificata, con forse un pizzico di rammarico per la partita dei quarti di finale non giocata al massimo delle possibilità.

Le ragazze, allenate da Anelio Vinai, nell’occasione assente per motivi familiari, sono state seguite tecnicamente da Michela Valenzise e Ilaria Giordano , dal dirigente accompagnatore Antonella Cupisti e da un nutrito gruppo di genitori tifosi.

Tutti i complimenti a questo gruppo che si è così bene comportato e che è composto da:Alessia Ballestrieri, Greta Bignami, Aline Bosco, Beatrice Caporusso, Elisa Del Franco, Francesca Degaudenzi, Martina Delle Monache, Martina De Vincentiis, Letizia Feiler, Carolina Giordano, Sara Maglio, Ylenia Magurno, Aurora Polla, Enrica Rebaudo, Irene Traverso.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU