Sport - 19 giugno 2013, 12:11

Tiro con l'Arco: i risultati della gara di 'Tiro di Campagna' di Montegrosso Pian Latte

Organizzata dagli Arcieri Imperiesi.

Tiro con l'Arco: i risultati della gara di 'Tiro di Campagna' di Montegrosso Pian Latte

Domenica scorsa, nello splendido scenario dei boschi di Montegrosso Pian Latte, organizzata dalla compagnia degli Arcieri Imperiesi, si è svolta la gara di ‘Tiro di campagna Hunter e Field’ "Manifestazione - evidenziano gli organizzatori - per la quale si deve il ringraziamento più sentito alla Pro loco locale che si è spesa totalmente per la buona riuscita della competizione e per garantire il miglior soggiorno degli arcieri venuti anche da lontano: Lucca, Mugello e Piemonte".

Valutando i risultati, da rilevare una nuova ottima prestazione degli arcieri appartenenti alla società organizzatrice. Nello specifico si sono qualificati al primo posto nelle loro categorie Andrea Maiolino, allievo maschile arco olimpico, Gaia Barbarino, ragazzi femminile arco olimpico, Lisa Muschietti, giovanissimi femminile arco olimpico,  e Bruno Sacella, juniores maschile arco nudo. Al primo posto assoluto si è qualificato Riccardo Piccioli, master maschile arco nudo, che conferma il buon momento.

Farà parte, insieme a Paola Aiello, Andrea Maiolino e Riccardo Oliva, della squadra ligure partecipante alla Coppa delle Regioni, manifestazione nazionale che si terrà a Latina il 6 e 7 luglio. Buona la prestazione anche per Marta Manassero, categoria seniores femminile arco olimpico, e per Sandro Antonucci, seniores  maschile arco long bow.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU