Politica - 11 giugno 2013, 17:20

Rinnovo delle cariche sociali di Federturismo Riviera dei Fiori, confermato presidente Marco Sarlo

Nel nuovo biennio di presidenza sarà affiancato da Giacomo Rubaudo e da Christian Feliciotto in qualità di Vice Presidenti. La presidenza onoraria è stata conferita a Dario Valle, che per molti anni ha guidato Federturismo Riviera dei Fiori, ed a Edoardo Varese, titolare del Royal Hotel, struttura aderente all’Associazione turistica dalla costituzione della stessa.

Rinnovo delle cariche sociali di Federturismo Riviera dei Fiori, confermato presidente Marco Sarlo

Nel corso dell’ultima Assemblea di Federturismo Riviera dei Fiori si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali. Alla presidenza è stato riconfermato Marco Sarlo, General Manager del Royal Hotel di Sanremo nonché Presidente di Sanremo Promotion, al quale è andato il riconoscimento unanime degli Associati per l’impegno profuso sia a sostegno dell’Associazione che per la promozione e lo sviluppo dell’offerta turistica locale.

Nel nuovo biennio di presidenza sarà affiancato da Giacomo Rubaudo e da Christian Feliciotto in qualità di Vice Presidenti. La presidenza onoraria è stata conferita a Dario Valle, che per molti anni ha guidato Federturismo Riviera dei Fiori, ed a Edoardo Varese, titolare del Royal Hotel, struttura  aderente all’Associazione turistica dalla costituzione della stessa. L’incontro è stato anche l’occasione per approfondire alcune problematiche di interesse del settore e analizzare i nuovi adempimenti, particolarmente onerosi e conseguentemente più ‘pesanti’ in questa difficile situazione congiunturale, cui sono sottoposte le strutture ricettive in base alle normative nazionali e regionali.

Per quanto concerne l’andamento del settore i segnali registrati non sono di certo positivi ma, a fronte di una situazione generale incerta e di previsioni non certo incoraggianti, è comunque emersa la necessità di lavorare ancora più intensamente, in un ottica di miglioramento qualitativo delle strutture e dei servizi, e di impostare un’importante attività promozionale dell’immagine della Riviera di Ponente, complessivamente intesa, con le sue molteplici attrattive e potenzialità di sviluppo, ad oggi in parte non adeguatamente valorizzate.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU