C'erano anche tre atleti locali ieri a La Milano - Sanremo cicloturistica amatoriale internazionale. Alberto Marasca e Massimo Meggetto di Ventimiglia (Ciclistica Bordighera) e Giuliano Merenda (Rocchetta Bici Sport Ospedaletti) hanno preso parte alla competizione insieme ad altri 1700 ciclisti ottenendo ottimi risultati.
In particolare: Alberto Marasca è arrivato 7° categoria e 56° assoluto con 7ore e 59 minuti, Massimo Meggetto ha ottenuto 34° pozione in categoria e 176° assoluto con 8ore e 22 minuti mentre Giuliano Merenda è arrivato 24° categoria e 170° assoluto con 8 ore e 20.
“Dopo un'ora di gara sotto l'acqua – raccontano gli atleti - prima di arrivare a Masone abbiamo affrontato la prima asperità della giornata , il passo del Turchino e poi giù in picchiata verso Genova dove ci attendeva un tempo nuvoloso e fresco che ci ha aiutato ad affrontare al meglio le sfide del percorso: il Capo Mele, il Capo Berta e per finire il mitico Cipressa ed il Poggio con arrivo finale a Sanremo davanti al Palafiori dove ci aspettavano parenti e amici! Una giornata di vero sport amatoriale che ha unito la Lombardia alla Liguria”.