Sport - 10 giugno 2013, 16:03

L'esperienza di tre ciclisti locali alla Milano Sanremo cicloturistica amatoriale

Alberto Marasca e Massimo Meggetto di Ventimiglia (Ciclistica Bordighera) e Giuliano Merenda (Rocchetta Bici Sport Ospedaletti) hanno preso parte alla competizione insieme ad altri 1700 ciclisti ottenendo ottimi risultati

L'esperienza di tre ciclisti locali alla Milano Sanremo cicloturistica amatoriale

C'erano anche tre atleti locali ieri a La Milano - Sanremo cicloturistica amatoriale internazionale. Alberto Marasca e Massimo Meggetto di Ventimiglia (Ciclistica Bordighera) e Giuliano Merenda (Rocchetta Bici Sport Ospedaletti) hanno preso parte alla competizione insieme ad altri 1700 ciclisti ottenendo ottimi risultati.

In particolare: Alberto Marasca è arrivato 7° categoria e 56° assoluto con 7ore e 59 minuti, Massimo Meggetto ha ottenuto 34° pozione in categoria e 176° assoluto con 8ore e 22 minuti mentre Giuliano Merenda è arrivato 24° categoria e 170° assoluto con 8 ore e 20.

“Dopo un'ora di gara sotto l'acqua – raccontano gli atleti - prima di arrivare a Masone abbiamo affrontato la prima asperità della giornata , il passo del Turchino e poi giù in picchiata verso Genova dove ci attendeva un tempo nuvoloso e fresco che ci ha aiutato ad  affrontare al meglio le sfide del percorso: il Capo Mele, il Capo Berta e per finire il mitico Cipressa ed il Poggio con arrivo finale a Sanremo davanti al Palafiori dove ci aspettavano parenti e amici! Una giornata di vero sport amatoriale che ha unito la Lombardia alla Liguria”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU